Refresh40

L’acqua da bere sempre fresca. Liscia o gasata.refresh40

Il Refresh40 è un impianto a microfiltrazione composita che può essere implementato con il modulo ad osmosi inversa. È un impianto frigorifero con sistema a banco ghiaccio e termostato regolabile in grado di refrigerare e ottenere acqua naturale, fredda e frizzante.

L’impianto frigo è un compressore ermetico dalla potenza di 180W alimentato con gas refrigerante R134A nel totale rispetto dell’ambiente. Il banco ghiaccio è regolato da un termostato elettromeccanico con capacità di refrigerazione di 30 lt/h.

Il sistema di prefiltrazione e postfiltrazione invece sono esterni.

Al sistema di microfiltrazione del Refresh40 si può abbinare quello dell’ Osmosi inversa.


L’installazione e la manutenzione degli impianti Medical Division – Aquasana vengono effettuate dai nostri tecnici specializzati. Al reparto tecnico si affianca una divisione post – vendita all’avanguardia, pronta a soddisfare ogni richiesta inerente.
La sinergia tra i vari anelli della catena di produzione è confermata dalla Certificazione di Qualità EN ISO 9001 (2000) IQ-0803-09, puntando al continuo miglioramento della nostra organizzazione. Grazie all’esperienza acquisita e alla nuove tecnologie sviluppate, sull’impianto idrico esistente non viene apportata alcun tipo di modifica, con una produzione elevatissima di AQUASANA. L’impianto è a produzione diretta ed è dotato di un chiaro manuale di uso e manutenzione.

 

I COMPONENTI SONO CERTIFICATI DA:

© 2016 Konsulting. All rights reserved.

Click Me