Lo ionosmotizzatore Osmolife Plus


Aquasana è la prima azienda in Italia che ha brevettato lo ionosmotizzatore un impianto per alcalinizzare l’acqua depurata dopo un processo osmotico.

L’installazione e la manutenzione degli impianti Plus Aquasana vengono effettuate dai nostri tecnici specializzati che garantiscono il corretto funzionamento degli apparecchi. Al reparto tecnico si affianca la divisione CRM, con consulenti preposti alla cura del cliente, pronti a soddisfare ogni richiesta e a seguirlo in ogni fase successiva alla vendita.

Osmolife Plus

Il Gruppo Medical Division, che opera da più di vent’anni nel campo della progettazione dei sistemi per il trattamento idrico, dopo anni di ricerche è riuscita finalmente a realizzare un progetto molto ambizioso: OSMOLIFE.

Grazie a questo profondo impegno Medical Division ha brevettato un impianto rivoluzionario, lo “ionosmotizzatore” Osmolife.

L’ultimo arrivato nella famiglia degli impianti Medical Division  è la perfetta combinazione di due sistemi diversi ma allo stesso tempo sinergici:

  1. Processo osmotico: provvede all’eliminazione di tutti gli elementi inquinanti, comunque presenti nelle acque potabili, ovvero cloro, metalli pesanti, nitriti, nitrati, pesticidi; riduce, inoltre, il tenore salino dell’acqua rendendola micro-mineralizzata.
  2. Sistema di diffusione di ioni in Sali Minerali nobili: potassio, magnesio, calcio e sodio che conferiscono un ph alcalino (9.3) all’acqua, trasformandola in acqua alcalina ionizzata.

Un apparecchio rivoluzionario nel suo campo, attraverso il quale è possibile avere, comodamente e dal proprio rubinetto di casa, un’acqua alcalina a ph 9.3 ionizzata, micro-mineralizzata e sana.

© 2016 Konsulting. All rights reserved.

Click Me