ALKALINEZONE

Porta a tavola acqua buonissima e salutare. E i clienti se ne accorgeranno!

Alkaline zone è il sistema che produce acqua alcalina osmotizzata adatto all’installazione in ristoranti, tavole calde, pizzerie e bar, e in ogni luogo dove c’è una grossa richiesta di acqua liscia, gasata e refrigerata, assicurando il massimo della qualità.alkalinezoneristo osmosi acqua

Medical Division – Aquasana ha ottenuto il brevetto per un impianto rivoluzionario, lo “ionosmotizzatore” Osmolife, che è la perfetta combinazione di due sistemi diversi ma allo stesso tempo sinergici:

a) Processo di Osmosi: provvede all’eliminazione di tutti gli elementi inquinanti, comunque presenti nelle acque potabili, ovvero, cloro, metalli pesanti, nitriti, nitrati, pesticidi, ecc. e riduce il tenore salino dell’acqua rendendola micromineralizzata.

b) Sistema di diffusione di ioni in Sali minerali nobili: potassio, magnesio, calcio e sodio che conferiscono un ph alcalino (9.0 – 9.3) all’acqua, trasformandola in acqua alcalina ionizzata.

L’impianto prevede, tra gli accessori, un rubinetto a tre vie per il prelievo di tre tipi di acqua: osmotizzata a ph 7, alcalina a ph  9.0 – 9.3 e gasata e refrigerata.

Refresh è una macchina studiata per soddisfare le esigenze di ristoranti, villaggi turistici, caserme e in ogni luogo dove c’è una grossa richiesta di acqua liscia e gasata, refrigerata assicurando il massimo della qualità.

Si compone di:

  • — Banco ghiaccio ad alto isolamento per una elevata produzione di acqua fredda, liscia e gasata (100 l/H);
  • serpentina di raffreddamento doppia, una per l’acqua fredda e l’altra per l’acqua gasata;
  • 3 opzioni di erogazione: acqua microfiltrata fredda, acqua microfiltrata frizzante e acqua alcalina temperatura ambiente.

Scarica la brochure in PDF

 

I COMPONENTI SONO CERTIFICATI DA:

certificazioni-01

© 2016 Konsulting. All rights reserved.

Click Me